Sistema roulette TRICORNO. Vincere alla roulette live con croupier.

Mirko
11 feb 2012

 

Il sistema per la roulette TRICORNO è uno dei sistemi più semplici, divertenti e vincenti se giocato con disciplina che abbia mai realizzato.

E’ un sistema roulette che và giocato obbligatoriamente su una roulette live con croupier dal vivo perchè andremo a giocare proprio contro il croupier stesso :) .

Cosa serve per giocare il sistema tricorno alla roulette?

Tutto ciò che occorre per giocare il sistema tricorno sono 2 semplici cose:

  1. un’immagine con la roulette divisa in 2 metà come nella foto qui sotto;
  2. un foglio dove annotare le uscite

Per renderti tutto più facile ho realizzato una serie di strumenti per farti capire al meglio la teoria che sta dietro questo fantastico sistema per la roulette che usa delle “chance semplici personalizzate” :) e soprattutto per farti vedere come giocarlo nei migliori casinò online con roulette live (come il mio preferito 888.it dove ci sono delle bellissime croupier russe  ;) ).

In questo articolo troverai quindi un video dove parlerò del sistema tricorno, del perchè di questo nome, su quale principio si basa e come si gioca in teoria.

Poi troverai anche dei video nei quali ti mostro come giocare il sistema roulette tricorno nei maggiori casinò live autorizzati aams presenti su internet utilizzando il programmino in excel che troverai anch’esso poco sotto.

Mi sembra che ti ho detto tutto. Adesso ti lascio scoprire il tricorno consultando tutte le risorse che ti ho messo a disposizione in questa pagina.

[VIDEO] Sistema roulette TRICORNO – TEORIA

Ho realizzato un video dove ti spiego la teoria del sistame tricorno. Guardalo subito.

NARRAZIONE VIDEO

CLICCA PER LEGGERE...

In questo video ti parlerò di un sistema per la roulette di mia creazione che ho chiamato TRICORNO.

Ho scelto questo nome perché l’idea di questo sistema mi è stata data da un mio amico che vive in Slovenia. Il tricorno devi sapere è la montagna più alta della Slovenia appunto. Da qui il nome per questo sistema.

Ti anticipo subito che il TRICORNO và giocato su casinò reali oppure online con roulette dal vivo (con il croupier che lancia la pallina). MAI e ripeto MAI giocare il TRICORNO su roulette elettroniche. Adesso capirai il perché.

Il principio che sta dietro questo sistema è molto semplice:

Dividere la roulette in 2 metà (Gruppo A e Gruppo B) tracciando una linea retta che và dallo zero al 10 passando per il centro e giocare sfruttando la “memoria” del gesto di un croupier che tende a lanciare la pallina nella metà nella quale l’ha lanciata il colpo precedente.

Può capitare che la pallina si alterni e cade nel gruppo A e poi nel B poi nell’A ecc.. ma ti assicuro che questo non dura a lungo perché la mano del croupier dopo qualche alternanza compierà lo stesso gesto e tirerà la pallina nella stessa metà.
Il sistema TRICORNO và giocato non appena si verificano 5 alternanze di gruppi A-B-A-B-A-B o viceversa B-A-B-A-B-A e si giocano i numeri del gruppo appena uscito cercando la ripetizione.

Facciamo un esempio per capirci meglio:

Vado ad inserire nel mio foglio 10 uscite random 14-10-11-25-17-22-6-28-21-26

Come vedi si sono verificate 5 alternanze ed entriamo in gioco puntando 1 pezzo sui 18 numeri del gruppo appena uscito cercando la ripetizione (gruppo A).

  • Se esce A abbiamo vinto 18 pezzi
  • Se esce B dobbiamo giocare sempre sulla ripetizione del gruppo appena uscito per interrompere l’intermittenza. Quindi giochiamo 2 pezzi sui numeri del gruppo B (che sono 19 perché includono lo 0).

A questo punto B uscirà e hai vinto.

Dopo le 5 alternanze entra in gioco per un massimo di 3 colpi puntando prima 1 pezzo, poi 2 e poi 4. Nel caso in cui, molto raro ma possibile, il croupier riesce a far alternare le metà per ben 8 volte accetta la perdita, aspetta un altro croupier ed aspetta le prossime 5 intermittenze.

Questa è la semplice, ma efficace, teoria che sta dietro il sistema TRICORNO.

Adesso ti invito per prima cosa ad osservare una roulette dal vivo e far caso a quanto i croupier tendano a tirare la pallina nella stessa metà della roulette.

Nel secondo video ti farò vedere come giocare il sistema TRICORNO nei maggiori casinò online con roulette DAL VIVO utilizzando  il foglio excel che ho realizzato per te  (che trovi sul sito www.ilpianetagioco.com alla sezione ROULETTE o se stai guardando questo video direttamente dall’articolo all’interno del sito troverai il foglio all’interno dell’articolo stesso).
Ti ricordo sempre di giocare senza esagerare e ti aspetto nel secondo video.

Ciao.

 

[VIDEO] Sistema roulette TRICORNO su 888.it – PRATICA

NARRAZIONE VIDEO

CLICCA PER LEGGERE...

Eccoci al secondo video del sistema roulette tricorno dove vedremo come giocarlo in pratica sul casinò di 888.it

Se ancora non conosci la teoria di questo sistema ti invito a vedere il primo video del sistema tricorno.

Adesso veniamo alla pratica:

Per prima cosa bisogna mettersi davanti il foglio excel (scaricabile dal sito) e la roulette LIVE con croupier di 888.it . Ti ricordo che il sistema tricorno DEVE ESSERE GIOCARE SOLO NELLE ROULETTE CON CROUPIER.

In questo video però, per motivi di tempo, utilizzerò la roulette elettronica di 888.it fatta girare da me in precedenza con X colpi random per essere pronti ad entrare in gioco. Ti ricordo che noi entreremo in gioco solo quando il croupier ha alternato 5 lanci nei gruppi diversi A e B; quindi questo può richiedere un po’ di attesa.

Dopo diamo un’occhiata anche alla roulette live di 888.it così da farti prendere dimestichezza.

Veniamo al sistema.

Come vedi sono usciti già alcuni numeri che vado ad inserire nel foglio. Quindi inserirò i numeri … e l’ultimo appena uscito.

Ecco come vedi si è formata l’alternanza di 5 gruppi diversi e il programma ci di entrare in gioco puntando 1 pezzo sui numeri del gruppo A.

I numeri del gruppo li vediamo sempre nel foglio e facciamo le nostre puntate.

Una volta terminate le puntate do il via alla roulette e attendiamo l’uscita.

Ok è uscito il 26 che è un numero del gruppo A da noi messo in gioco e abbiamo vinto. La sessione è chiusa adesso non ci resta che reinserire i numeri da capo ed attendere le prossime 5 alternanze.

Ecco come và giocato il sistema tricorno alla roulette. Semplice vero?

Adesso come ti avevo accennato diamo insieme un’occhiata alla roulette live. Mi loggo con un conto di prova giusto per poter accedere alla roulette dal vivo e andiamo.

Ecco qui è un po la stessa cosa, la prima da fare è inserire i numeri già usciti (dal basso verso l’alto) sul foglio e vedere a che punto delle alternanze siamo.

Ok qui ancora è lunga e ci toccherà attendere altri colpi.

Come ti dicevo nella teoria del sistema tricorno è difficilissimo che un croupier tiri la pallina su gruppi alterni. Guarda i filotti che si sono formati. Il croupier tende a tirare la pallina sempre allo stesso settore.

Ecco perché dopo 5 alternanze è quasi scontato che la pallina cadrà sullo stesso. E se non accade ciò, vincerai al prossimo colpo.
Adesso ti saluto e ti invito a provare il sistema tricorno sul casinò di 888.it. Due raccomandazioni fondamentali:

  1. La prima è quella di giocare il sistema tricorno SOLO E SOLTANTO SU ROULETTE LIVE DAL VIVO CON CROUPIER.
  2. La seconda è quella di giocare il giusto; senza esagerare.

Al prossimo video, Ciao

 

[PROGRAMMA] Giocare il Sistema roulette TRICORNO – Foglio excel

Per scaricare il programmino in excel del sistema tricorno twitta questo articolo oppure clicca mi piace o +1.

 

Se hai difficoltà nel far funzionare il foglio excel scrivimi.

Dove giocare il sistema TRICORNO

Il sistema tricorno è un sistema che và giocato solo ed esclusivamente su roulette dal vivo con croupier.

La miglior roulette online live che ti consiglio per giocare il sistema tricorno è quella di 888.it. Ti ricordo che 888.it ti offre un bonus IMMEDIATO del 50% sino a 100 euro.

Se vuoi provarlo devi:

  1. Aprire un conto su 888.it (puoi seguire il video passo passo)
  2. Effettuare un deposito
  3. Entrare nella roulette dal vivo e giocare il sistema tricorno

Questi sono tutti i casinò che ilpianetagioco.com ti raccomanda per provare il Sistema Roulette TRICORNO su roulette dal vivo (ricordalo):

  1. 888.it ti offre un bonus sul primo deposito IMMEDIATO del 50% sino ad un massimo di 100 euro. CONSIGLIATO.
  2. williamhill.it ti offre un bonus NON IMMEDIATO sino a 300 euro. CONSIGLIATO perchè offre puntata minima alla roulette da 10 centesimi (0.10 €).
  3. gd casino.it al momento non offre bonus di rilievo. CONSIGLIATO perchè la casa madre giocodigitale è una delle leader nel settore gioco.
  4. casinò planet.it è una new entry nel mondo dei casinò online ma vanta già un bonus NON IMMEDIATO sino a 300 euro. CONSIGLIATO perchè leader nel settore del mobile. Se vuoi giocare alla roulette anche da telefonino casinò planet è il miglior casinò!

 
Questo è il sistema roulette tricorno che prova a vincere alla roulette “sfruttando” il croupier.Ti ricordo che il sistema roulette tricorno và giocato solo su roulette online dal vivo con croupier. Utilizza i commenti qui sotto per lasciare la tua opinione o per qualsiasi domanda riguardo il sistema roueltte von mises.

Ti interessano anche:

40 Commenti

  1. giuseppe

    buon sistema

  2. Grazie per il tuo contributo Giuseppe. Che esperienze hai avuto con il sistema?

    Ciao,
    Mirko

  3. Rulamen

    Ciao, potrei proporre anche una variante………

    si vedono spesso lunghe sequenze (6-7)di A o di B, e quindi si potrebbe anche provare ad attaccare il gruppo opposto che è in ritardo dopo tot. uscite

  4. Ciao,
    La tua idea e’ buona pero’ non mi fido troppo del croupier e temo che continui a lanciare la pallina sempre nella stessa metà. Si rischia di non avere piu soldi per rincorrere il ritardo visto che andremo a giocare al raddoppio.

    Magari potresti dopo 7-8 tiri sulla stessa metà fare 2-3 puntate sull’opposto ma la vedo come una forzatura.

    Fammi sapere però che risultsti ti sta portando.

    Ciao,
    Mirko

  5. lexus89

    ciao, ho notato che dopo il quarto colpo effettuato se si vince si rimane comunque in perdita, quindi sarebbe opportuno cambiare la montante dal 4 colpo in poi

  6. Ciao Alex,
    Il mio consiglio è quello di giocare 3 colpi (e quindi seguire la montante 1-2-4 pezzi). Se proprio vuoi spingerti arriva sino al 4 colpo ma non andare oltre se no la montante per restare in vincita diventa troppo rischiosa.

    Ciao,
    Mirko

  7. marco

    ciao sono interessato a questo sistema ma quando scarico il foglio excell nn mi funziona. mi puoi aiutare??

  8. Ciao Marco,

    Potresti spiegare meglio che errore ti viene fuori in modo che posso aiutarti?

    Mirko

  9. enzo

    sera, scusate ma come fare a scaricare il foglio??? Io non ho facebook o tweet!!!!

  10. enzo

    ho scaricato il programma, il metodo sembra molto valido, ma mi chiedo: MA RIUSCITE A PUNTARE TUTTI I NUMERI DEL GRUPPO A O B IN 14 SECONDI?????
    A ME RIESCE UN PO DIFFICILE!!!! A VOI???

  11. Ciao Enzo,

    Contattami per email che te lo mando.

    Ciao,
    Mirko

  12. Ciao Enzo,

    Hai ragione ci vuole un pò di pratica prima di riuscire a puntare tutti i numeri. Se hai la fortuna di poter giocare ad un casinò dal vivo potrai puntare in tutta tranquillità.

    Ciao,
    Mirko

  13. Ciberbob79

    Mirko ma nel foglio excel poi si arriva ad un certo punto che non puoi’ piu inserire i numeri perche non ti fa scorrere la pagine verso il basso

  14. Antonio

    Ciao Mirko
    Beh cosa dire , ero un po’ scettico all inizio ma dopo aver notato
    Il tuo accento siciliano mi sono fidato, il sistema e formidabile , semplice
    Ma efficace, poi cmq un po’ di fortuna non guasta mai

  15. Ciao Antonio,

    La fortuna nel gioco è sempre la benvenuta. Grazie per i complimenti.

    Mirko

  16. matbrb

    Ciao volevo sapere secondo voi quanto efficace e sicuro è questo sistema: a me sembra ok, però se qualcuno l’ha già provato…

  17. Antonio

    Ho provato a giocare il sistema, ma trocornio foglio exel è protetto, come faccio a girare?

  18. Ciao Antonio,

    I fogli sono protetti nelle sole celle che non devi assolutamente modificare per non compromettere il funzionamento del sistema stesso.

    Mirko

  19. paips

    ciao mirko sono un utente nuovo ho provato il tuo sistema tricorno e devo dire che : visto il prodigarsi della mano del croupier sulla stessa combinazione , ho provato a mantenere in gioco lo stesso gruppo a o b a seconda della combinazione , ed infatti funziona , ma poi stranamente , dopo un po di vincite , probabilmente vieni scoperto e cominci a perdere.
    una domanda mi porge spontanea! ma nel gioco on line I pc sono sotto controllo anche nel gioco live? mi sai rispondere?

  20. paips

    vorrei farti un altra domnada anzi due :
    la pallina della roulette per regolamento quanti giri deve fare ??
    il croupier può cambiare la velocita della pallina da forte a piano o viceversa ??
    grazie

  21. francos

    ciao Mirko..non riesco a inserire i numeri nel quadro excel..cosa non mi va?…grazie

  22. fabrizio1962

    ma a puntare 18 numeri singoli con il tempo che ti danno tra una uscita è l’altra come si fà se non è impossibile ci si va vicino faccio fatica a fare tre puntate quanto devi mettere piu’ di una fisches sul singolo numero o sezione di numeri.
    ma……..

  23. ederjoy

    ciao mirko,mi potresti fare avere via email il foglio excel del sistema tricorno,grazie sei un mito

  24. peterperrone

    e’ un sistema interessante, e’ da verificare

  25. peter

    non riesco a scaricare il programma excel dove lo trovo ho schiacciato mi piace e poi…?

  26. peter

    me lo potresti mandare via e-mail mi piace molto…

  27. Ciao,

    Dopo una sessione in vincita conviene sempre incassare e non giocare più. Bisogna accontentarsi lo ripeto sempre.

    Mirko

  28. Ciao,

    Il croupier penso abbia facoltà di lanciare la pallina alla velocità che vuole.

    Mirko

  29. Ciao,

    Ho verificato e tutti i fogli excel pubblicati nel sito funziona senza problemi.

    Mirko

  30. Ciao,

    Le roulette live solitamente fanno passare 1-2 minuti prima di chiudere le puntate. Penso sia abbastanza.

    Mirko

  31. Ciao,

    Riprova adesso. Ho risolto il problema. Adesso i download funzionano regolarmente.

    Mirko

  32. Ciao,

    Ho risolto il problema. Adesso i download funzionano regolarmente.

    Mirko

  33. Ciao,

    Facci sapere cosa ne pensi quando lo provi.

    Mirko

  34. Ciao,

    Per scaricare il file ti basterà condividere l’articolo cliccando su mi piace, +1 o twittare. Il link ti apparirà in automatico subito dopo.

    Mirko

  35. Come faccio a scaricare il sistema di roulette tricorno ?

  36. Francesco

    Sinceramente pensare che chi lancia la pallina possa determinare dove va la pallina è abbastanza assurdo, viste le mille varianti che incidono in un lancio e nel suo risultato. La casualità è totale. Giocare 18 numeri di una sezione piuttosto che i 18 dell’altra è niente meno come giocare rosso/nero, pari/dispari ecc e andare al raddoppio. Sempre un scarso 50%, sempre con possibilità di sequenze lunghe, sempre la stessa possibilità di vincere.
    Se chi lancia la pallina potesse anche minimamente determinare l’area di caduta, lui e tutti i suoi familiari sarebbero multimiliardari!
    Riflettete gente, riflettete!

  37. Andrea

    Io mi sono avvicinato da poco alla roulette. Ė vero, l effetto casualità c’è sempre, ma non sono d’accordo che questo sistema equivalga a giocare un R oN o un P e D. Leggendo vari post di esperti se non professionisti, loro giocano molto sulla,mano della,croupier. Effettivamente se giochi su R e N e molto difficilemchemchimlanciamla,pallina possa decidere dove farla cadere. Essendo posizionate alternativamente lemcasellemcolorate e piu difficile che il croupier riesca nell intento. In questo sistema invece si gioca sulle meta quindi su un settore, e un croupier esperto, a mio,parere, può riuscire nell intento.

  38. giuseppe

    Salve, sto testando il sistema con soldi non reali e se uno ha un po di pazienza raggiunge sicuramente risultati buoni. Conosco molto bene la roulette e i croupier sono in grado di decidere perfettamente dove far cadere la pallina. Ovviamente in quantità minima anche loro posso sbagliare. Ma hanno grande esperienza e decidono in quale settore la pallina possa cadere piu o meno. In ogni caso volevo chiederti se questi siti posso anche bloccarti l’account nel momento in cui rilevano giocate sempre le stesse e vincite sistematiche. Grazie

  39. antonino

    Come faccio a scaricare il foglio excel? me lo mandi via email?

  40. boris

    Salve, mi puoi mandare foglio excel. GRAZIE!
    Saluti!

Lascia la tua opinione


9 + = sedici