[consiglio]

Il progetto Multicolor è stato abbandonato in quanto la società che si era offerta per la realizzazione ha declinato la partnership.

GUARDA I NUOVI SISTEMI PER LA ROULETTE con video dove ti spiego come giocarli sui vari casinò online live e dal vivo.

Mario

[/consiglio]

Tra gli autori di sistemi per la è stato senz’altro uno dei piu interessanti e fantasiosi.

Tra i sistemi che ci ha lasciato in eredità, uno in particolare si adatta molto bene per il gioco online.

Ti descrivo brevemente la meccanica del gioco che sono sicuro ti affascinerà non poco.

Giocheremo sui 36 pieni escluso lo zero. I numeri sono stati suddivisi in 4 gruppi di 9 numeri, ogni gruppo ha un colore; nero , rosso, verde, giallo.

Giocheremo dopo 24 numeri per i prossimi 12 colpi e se esce lo zero aggiungeremo una giocata. In poche parole lo zero per noi rappresenta un colpo a vuoto sia per la raccolta numeri che per le puntate.

Dopo la prima partita, esamineremo nuovamente gli ultimi 24 numeri e  continueremo a giocare la prossima partita di 12 boules.

Giochiamo una selezione di numeri facenti parte dei due colori non usciti negli ultimi due o piu boules. Se nelle ultime 3 boules sono usciti due rossi e un nero, giocheremo il verde e il giallo.

Giocheremo quei numeri che siano già sortiti una prima volta inferiori o superiori al numero uscito secondo le regole.

L’autore consiglia una capitalizzazione dei profitti elaborata in base ai suoi risultati,  e il gioco a massa pari.

Il gioco non è nuovo,  quindi è stato giocato al casinò reale con evidenti fortune alterne, dovute al fatto che le previsioni di Van Bockstaele fossero troppo ottimistiche.

Con l’avvento die pc prima e degli online dopo, alcuni sistemi tornano ad essere interessanti, la possibilità di gestire una serie di dati in tempi reale ci dà un maggior controllo sull’andamento del sistema che stiamo giocando.

Conoscere a fondo il sistema che si gioca è la prima regola per assicurarsi serate online tranquille e divertenti   (non di quelle sere in cui …..se avessi, etc etc etc)

Quando si conosce il sistema, le manovre finanziarie del proprio sistema si desidera avere una serie di notizie sotto gli occhi per ottimizzare le nostre giocate in base a delle scelte personali che fanno la differenza in un gioco.

Giochiamo una media di 8 numeri a puntata, quindi ci aspetta una vincita ogni 4-5 giocate, avremo partite in cui vinceremo 6 volte su 12 e alcune in cui non vinceremo nemmeno una volta.

La curva grafica di cassa di qualsiasi sistema, si muove a onde; a periodi di calore seguono periodi inproduttivi o perdenti. E’  interesse del giocatore disporre di queste informazioni che lo aiutino a prendere delle decisioni.

Con un Ferrari entrate in una curva a 200 Km/h vi stampate sul muro non è mica colpa della Ferrari, il tachimetro lo avevate davanti agli occhi.

Perchè il multicolor si adatta al gioco online?

Intanto perchè giochiamo i numeri, quindi con il minimo della puntata possibile in ogni online a seconda delle preferenze. Giochiamo una media di 8 numeri per cui il gioco è dinamico anche per quello che riguarda diversivi nella strategia monetaria.

Il multicolor ci dà la possibilità di vedere i risultati in una matrice avendo la partita singola 12 colpi. Possiamo quindi seguire sia il saldo di cassa della partita cosi come seguire il saldo di ognuna delle puntate da 1 a 12.

Abbiamo 4 colori, ogni colore è formato di 8 numeri, quindi abbiamo anche il controllo su 4 colori e la loro frequenza con il vantaggio di poter integrare i numeri di un colore quando pensiamo che la sua sortita sia vicina.

Per mettere in pratica tutta questa strategia di gioco stiamo programmando un software che permetterà di giocare online il multicolor.

Alcuni dettagli del software ve li posso già illustrare non sono tutti ma i principali.

Disporremo di 2 finestre separate nella prima troviamo il tappeto per introdurre i numeri usciti e un tappeto che indica i numeri da puntare abbiamo poi i saldi partita e totale, se usiamo una progressione si vede quanti pezzi ci sono da giocare.

Una matrice con il saldo matematico delle 12 giocate per controllo. Due matrici con i risultati delle 12 puntate in corso e un altra con i saldi delle ultime 36 partite. Aggiunta di un colore da giocare tramite comando manuale.

La seconda finestra mostra le ultime 36 partite in dettaglio le 12 partite che stiamo giocando, i vari totali delle vincite per singola partita e per singola puntata, una timeline con gli ultimi 36 colpi in cui si vede l’avvicendarsi die colori e ovviamente il saldo per ogni colore per il controllo di gioco.

La stessa finestra serve per vedere il grafico delle ultime giocate ed eventualmente il saldo per ogni puntata.

Con un impianto del genere avrete a disposizione tutte le informazioni neccessarie per manovrare il sistema e prendere decisioni e passare indenni anche durante quelle permanenze che non sono favorevoli alla filosofia del sistema.

Se questo sistema ti è piaciuto e vuoi essere aggiornato sugli sviluppi del software in anteprima compila il modulo qui sotto. Avrai la possibilità di seguire da vicino l’evolversi di questo piccolo gioiello basato sul sistema Multicolor di Van Bockstaele.

Il tuo nome

La tua email

Trattamento dati (richiesto). Accetto le regole sulla privacy e cookie

[stextbox id=”download”]

Puoi leggere la descrizione completa in tutti i suoi dettagli del Multicolor di Van Bockstaele cliccando qui.

[/stextbox]