Sistema Roulette VON MISES. Vincere alla roulette con le ripetizioni.

Mirko
2 mar 2012

Introduzione

Cosa serve per giocare il sistema von mises alla roulette?

Tutto ciò che occorre per giocare il sistema von mises sono 2 semplici cose:

  1. un foglio dove annotare le uscite

Per renderti tutto più facile ho realizzato una serie di strumenti per farti capire al meglio la teoria che sta dietro questo fantastico sistema per la roulette che usa “un paradosso matematico”  come scoprirai più avanti :) e soprattutto per farti vedere come giocarlo nei migliori casinò online con roulette live (come il mio preferito 888.it dove ci sono delle bellissime croupier russe ;) ).

In questo articolo troverai quindi un video dove parlerò del sistema von mises, del perchè di questo nome, su quale principio si basa e come si gioca in teoria.

Poi troverai anche dei video nei quali ti mostro come giocare il sistema roulette von mises nei maggiori casinò live autorizzati aams presenti su internet utilizzando il programmino in excel che troverai anch’esso poco sotto.

Mi sembra che ti ho detto tutto. Adesso ti lascio scoprire il von mises consultando tutte le risorse che ti ho messo a disposizione in questa pagina.

[VIDEO] Sistema roulette VON MISES – TEORIA

Ho realizzato un video dove ti spiego la teoria del sistame von mises. Guardalo subito.

NARRAZIONE VIDEO

In questo video ti parlerò di un sistema per la roulette di mia creazione che ho chiamato VON MISES.

Ho scelto questo nome perché l’ispirazione per questo sistema mi è stata data da un paradosso matematica dell’austriaco Richard Von Mises, detto paradosso del compleanno. In onore dello scopritore di questo parodosso ho scelto il nome per questo sistema.

Molto semplicemente senza star qui a parlare di formule ti dico che questo paradosso dimostra che bastano solamente 23 persone per avere il 50% di probabilità che 2 tra queste facciano il compleanno allo stesso giorno. Con sole 50 persone si arriva addirittura ad una probabilità del 97%. Questo sembra assurdo ma è così! E’ matematicamente provato.

Il sistema VON MISES può essere giocato sia su roulette elettroniche che su casinò reali oppure online con roulette dal vivo (quello che consiglio). Ti ripeto però che il VON MISES si comporta bene anche sulle roulette elettroniche.

In questo sistema noi giochiamo alla rincorsa della ripetizione del nostro “compleanno” che per noi è rappresentato dai numeri che escono alla roulette.

Prima di vedere un esempio ti dico solo che con 14 numeri usciti alla roulette (compreso lo 0), la probabilità che vi sia stata una ripetizione è del 94%. Pazzesco vero? Ho testato io stesso questo dato simulando centinaia di migliaia di boules ed ho constatato che ogni 14 numeri nel 94% dei casi vi era almeno una ripetizione.

Alla luce di questo ecco un esempio del VON MISES:

Vado ad inserire nel mio foglio la prima uscita che ad esempio è il numero 5
Giocherò 1 pezzo sul numero 5
Esce il 15
Giocherò 1 pezzo sul numero 5 e il 15
Esce il 23
Giocherò 1 pezzo sul 5-15-23
E così via per 14-1-0-17

A questo punto giocherò 2 pezzi sui numeri 5-15-23-14-1-0-17. Come vedi sto cercando la ripetizione.
Arrivato all’ottavo numero uscito (sempre per il paradosso del compleanno) ho il 50% di probabilità che esca una ripetizione.

Ipotizziamo non esca e venga fuori il 21 e poi il 3

A questo punto ho in gioco 4 pezzi su 9 numeri e la probabilità che esca la ripetizione è sempre più alta (a 14 ti ricordo che sarà del 94%).

Infatti esce il 14
Abbiamo vinto ben 43 pezzi

Le puntate sono studiate con una montante inventata da me che ti permette di spendere al massimo 581 pezzi per rincorrere una ripetizione in 14 numeri e ti farà vincere la media di 40 pezzi 94 volte su 100.

Conti alla mano su 100 sessioni: 6 volte perdi 581 = 3486 mentre le restanti 94 vinci in media 40 = 3760
VINTI 3760 >3486 PERSI ed ecco la bontà del sistema.

Come sempre devi però accettare le perdite, giocare con disciplina e seguire sempre le regole del sistema per essere vincente!

Adesso ti invito per prima cosa ad osservare com’è vero la % di ripetizioni. Prendi delle uscite qualsiasi di una roulette, dividile in gruppi da 14 numeri e conta in quanti gruppi c’è almeno una ripetizione. Ogni 100 gruppi, 94 avranno almeno una ripetizione. PUOI SCOMMETTERCI!

Nel secondo video ti farò vedere come giocare il sistema VON MISES nei maggiori casinò online con roulette sia elettronica che dal vivo utilizzando il foglio excel che ho realizzato per te (che trovi sul sito www.ilpianetagioco.com alla sezione ROULETTE o se stai guardando questo video direttamente dall’articolo all’interno del sito troverai il foglio all’interno dell’articolo stesso).

Ti ricordo sempre di giocare senza esagerare e ti aspetto nel secondo video.

Ciao.

[VIDEO] Sistema roulette VON MISES su 888.it – PRATICA

Ecco il secondo video nel quale ti faccio vedere come giocare il sistema roulette von mises alla roulette di 888.it.

[PROGRAMMA] Giocare il Sistema roulette VON MISES- Foglio excel

SCARICA IL FOGLIO EXCEL DEL SISTEMA VON MISES.

 

Se hai difficoltà nel far funzionare il foglio excel scrivimi.

Dove giocare il sistema VON MISES

Il sistema von mises è un sistema che può essere giocato sia alla roulette elettronica (molto veloce) sia alla roulette dal vivo con croupier (più divertente).

La miglior roulette online live che ti consiglio per giocare il sistema von mises è quella di 888.it. Ti ricordo che 888.it ti offre un bonus IMMEDIATO del 50% sino a 100 euro.

Se vuoi provarlo devi:

  1. Aprire un conto su 888.it (puoi seguire il video passo passo)
  2. Effettuare un deposito
  3. Entrare nella roulette dal vivo o in quella elettronica e giocare il sistema von mises

Questi sono tutti i casinò che ilpianetagioco.com ti raccomanda per provare il Sistema Roulette VON MISES:

  1. 888.it ti offre un bonus sul primo deposito IMMEDIATO del 50% sino ad un massimo di 100 euro. CONSIGLIATO.
  2. williamhill.it ti offre un bonus NON IMMEDIATO sino a 300 euro. CONSIGLIATO perchè offre puntata minima alla roulette da 10 centesimi (0.10 €).
  3. gd casino.it al momento non offre bonus di rilievo. CONSIGLIATO perchè la casa madre giocodigitale è una delle leader nel settore gioco.
  4. casinò planet.it è una new entry nel mondo dei casinò online ma vanta già un bonus NON IMMEDIATO sino a 300 euro. CONSIGLIATO perchè leader nel settore del mobile. Se vuoi giocare alla roulette anche da telefonino casinò planet è il miglior casinò!

Montante del sistema VON MISES

Viste le numerose email, le domande ed i commenti dove mi chiedete chiarezza sulla montante e sulla spesa totale di una sessione di gioco del von mises ecco una foto dove vi mostro sino a quando bisogna seguire la montante. DOPO i 13 numeri bisogna giocare 17x su ogni numero DOPODICHE’ se non si vince (6% dei casi) bisogna assolutamente fermarsi.

Questo è il sistema roulette von mises che prova a vincere alla roulette con le ripetizioni. Utilizza i commenti qui sotto per lasciare la tua opinione o per qualsiasi domanda riguardo il sistema roueltte von mises.

Ti interessano anche:

66 Commenti

  1. nongio

    Ciao Mirko, complimenti e grazie per la spiegazione. Solo una domanda banale ma vorrei la conferma: appena avviene la ripetizione del numero (quindi appena vinciamo) dobbiamo ricominciare da capo con le puntate, vero? Cioè dobbiamo ripartire a puntare prima su un numero, poi su due, tre, finchè non c’è una nuova ripetizione e così via, giusto?
    Attendo con ansia il secondo video!
    Grazie ancora, bravo/i.

  2. Ciao,

    Esatto. Quando esce un numero bisogna ricominciare dal numero successivo a quello che ci ha fatto vincere.

    Il secondo video sarà online domani! Tutti connessi :)

    Ciao,
    Mirko

  3. MAURIZIO

    Ciao Mirko,
    ho trovato veramente interessante la strategia Von Mises. L’unica cosa che non mi è chiara è come ci si deve comportare quando si verifica l’evento e devi ricominciare la serie: tu riprendi puntando lo stesso numero che ha dato luogo alla ripetizione? Per capirci ipotizzo una sequenza:

    5,14,25,1,33,0,1,23,14

    Ok, è uscito nuovamente il 14, la serie è chiusa!
    A questo punto inizi la nuova serie dal 14 abbandonando i numeri precedenti?

    Grazie ancora Mirko, mi riprometto di testarlo quanto prima con denaro reale e poi ti faccio sapere!

  4. Ciao Maurizio,

    Quando esce una ripetizione e quindi chiudiamo in vincita bisogna cancellare tutti i numeri inseriti e ricominciare da capo inserendo il primo numero che uscirà dopo il 14 (nel tuo caso.

    Tutto chiaro?

    Ciao,
    Mirko

  5. Roberto

    Salve vorrei sapere se e’ possibile siccome vorrei modificare il foglio in oggetto per stabilire nelle funzioni invece del calcolo fatto con un euro modificarlo con 0,10 cent o se del caso se non può darmi la password per levare la protezione del foglio se puo gentilmente modificarlo lei per me e inviandomelo per email le sarò molto grato .

    Questa modifica perche si il metodo e valido ma bisogna avere un bankroller abbastanza alto per giocarlo non pensa ? invece io vorrei giocarlo con la base di un pezzo da 10 cent su betclick .
    Grazie

  6. Ciao Roberto,

    Per modificare il valore della tua fiche, ti basta inserire 0.10 nella cella AV2 del foglio, dove trovi scritto VALORE FICHE. Lì và inserito il valore della tua fiche e di conseguenza il programma ti darà le puntate da effettuare.

    Un buon casinò che ti consiglio che permette puntate da 0.10 € è quello di William Hill. Lo hai provato?

    Ciao,
    Mirko

  7. Luciano

    Mi piace molto, ma non ho capito bene la montante. Saresti cosi cortese di inviarmela? Ringraziandoti per la tua attenzione ti saluto cordialmente. Luciano

  8. mario

    congratulazioni io gioco la roulette da un decennio e solo da qualche anno ho capito che e bene puntare sulle ripetizioni solo che io faccio gioco inverso cmq bravo anche per l’impostazione del montante

  9. Ciao Luciano,
    Le montanti dei sistemi le calcolo con un mio foglio excel che mi aiuta a sapere sempre quanto vinco in base a cosa metto in gioco. Per “scoprire” la montante completa del sistema von mises puoi inserire 14 colpi finti dove escono 14 numeri diversi così puoi scorrere la montante sino in fondo.

    Ciao,
    Mirko

  10. Ciao Mario,
    Grazie per i complimenti. Le uniche due armi a nostra disposizione nel gioco sono i ritardi e le ripetizioni. Un giusto mix nelle giuste situazioni è il miglior modo di giocare alla roulette.

    Ciao,
    Mirko

  11. mario

    ho soltanto dei dubbi ad applicarlo nel gioco elettronico dato che si viene registrato in ogni singola puntata bastano pochi minuti e modificano l’andamento delle frequenze,alcuni miei episodi eclatanti che ricordo sono stati il verificarsi di ben 14 numeri su di una stessa dozzina come anche l’uscita di 23 colore rosso mentre io insistevo x il contrario quindi occhi aperti x le troppe stranezze che si vanno a verificare nell’arco delle boules.

  12. Ciao Mario,
    Giustissima osservazione. Per evitare queste “spiacevoli” situazioni (volute o meno dal casinò) è importante sempre scegliere i casinò legale, sicuri ed autorizzati aams. In questo sito avere la concessione dei monopoli di stato è un must.

    Ciao,
    Mirko

  13. TheInvestor89

    Complimentoni Mirko! Ho trovato i tuoi video su youtube e mi sono immediatamente iscritto al tuo fantastico sito! Bravo continua così ;)

  14. Matteo

    Ciao Mirko.Il sistema è valido xò se perdi una volta x recuperare devi vincere parecchio(provato…).
    Hai detto che al max spendi 581 pezzi xò usando la tabella excel e puntando 14 volte servono 973 pezzi.In questo modo nn hai più il guadagno che dicevi tu.Sbaglio qualcosa io??Grazie

  15. frenky828

    Ciao Mirko,il sistema VON MISES e’ applicabile anche alla mini roulette?Grazie

  16. cataldo

    Ciao Mirko, ho visto il video sul sistema con le dozzzne e veramente fantastico pero se ad esempio io gioco con williaM HILL casino ad un certo punto sul foglio excel ci sono dei numeRi inveriori’a 50 centesimi e quindi la io non posso giocare non si potrebbe fare in modo che la puntata piu piccola equivale a 50 centesimi cosi s ipuo giocare senza intoppi ma bisognerebbe cambiare tuttigli importi da puntare dalla prima puntata all’ultima magari’ eliminado i centesimi perche sono Davvero una rottura non trovi?

  17. cataldo

    HO TROVATOì INTERESSANTE IL SISTEMA DEI QUATTRO COLORI MA quaNDO E PRONTO E QUAlche insegnamento sul modo di giocarlo? grazIE CATALDO

  18. cataldo

    SALVE IL FOGLIO EXCEL SULLE DOZZINE COME MAI NON E ARROTONDATO SENZA LE CIFRE DECIMALI IL ROSSO E IL NERO E ALL’UNITA, IL BASSO E L’ALTO LO STESSO , DISPARI E PARI LO STESSO MAQUELLO DELLE DOZZINE NON POTREBBE ESSERE ANCHE ESSO ARROTONDATO? GRAZIE

  19. CATALDO

    salve ho elaborato UN METODO TRICOLORE PER LA ROULETT LO VOLEVO PRESENTARE ALL’ESPERTO DEL FORUM MIRKO PER VEDERE SE PUO ANDARE OPPURE BISOGNA Appotarci delle modifiche e piu o menO UGUALE AL quadricolore MA Anziche essere di quattro colori e di tre allora si dividono i numeri della roulet in tre serie di 12 numeri eccoli
    2 – 3 – 4 – 7 – 12 – 15 – 19 – 21 – 26 – 28 – 32 – 35
    6 – 9 – 13 – 14 – 17 – 18 – 22 – 25 – 27 – 29 – 31 – 34 B
    1 – 5 – 8 – 10 – 11 – 16 – 20 – 23 – 24 – 30 – 33 – 36 C
    si attende l’uscita di due numeri che appartengono a due delle tre serie
    quindi se esce un manque si puntano tutti i numeri fino a 36 a partire dal numero uscito
    mentre si puntano tutti i numeri superiore al numero uscito a partire dal numero uscito fino al numero uno se questo e un passe
    stesso procedimento del quadricolore le colonne tricolori possibili in questo caso sono 27 in questo caso avremo 18 probalilita su 27 di indovinare la puntata chiedo il pare di una persona esperta grazie A

  20. supergio59

    non ha risposto a Matteo, ho anche io la stessa domanda da rivolgerle

  21. melkweg

    Scusa ma la montante esposta necessita x 14 colpi di 973 pezzi

    e la resa media e’ di circa 30 pezzi non 40 puoi chiarire?

    grazie

  22. melkweg

    33 pezzi x l’esattezza….;)

  23. Ciao Cataldo,

    Puoi fare quello che dici senza tanti problemi. Ti basterà arrotondare al momento della puntate senza badare ai centesimi. Questo non influenzerà più di tanto il gioco.

    Ciao,
    Mirko

  24. Ciao Giovanni,

    Fai pure la tua domanda così posso risponderti personalmente.

    Ciao,
    Mirko

  25. Ciao,

    L’esposizione corretta è di 581 pezzi come riportato sull’articolo. Tu hai considerato un colpo in più (che non va assolutamente giocato).

  26. Ciao,

    La resa media non và calcolato come la media semplice (somma / numero di colpi) bensì con una media pesata che tenga anche conto delle % di vincita di ogni colpo.

    Ciao,
    Mirko

  27. melkweg

    se mi autorizzi metto qui la tua montante
    e ne discutiamo credo che la chiarezza non faccia mai male altrimenti non ci capiamo ok?

  28. Ciao,

    Prendendo spunto dalla tua domanda ho inserito un aggiornamento all’interno dell’articolo dove faccio vedere chiaramente il colpo esatto dopo il quale bisogna fermarsi per spendere 581 pezzi. Dopo il 13 colpo devi effettuare l’ultima puntata per cercare la ripetizioni entro i 14 colpi.

    Ciao,
    Mirko

  29. melkweg

    grazie della spiegazione ho apprezzato molto Mirko calcolavo il primo numero giocato
    sul mio foglio excell e non scalavo di una posizione…..

    a questo punto mi viene la curiosita’ di chiederti se la resa x colpo vinto e’ di 40 pezzi quanti salti massimo ravvicinati
    hai riscontrato e che cassa consigli x affrontare il gioco

    ciao

  30. Ciao,

    Sono contento che l’ulteriore aggiunta all’articolo sia servita. Io non ho ancora visto 3 salti consecutivi. La cassa per affrontare questo tipo di gioco deve riuscire a coprire un paio di salti quindi. Direi che 200 euro e fiche da 10 centesimi sono perfetti. Ricordo sempre di giocare senza esagerare e per puro divertimento :)

  31. filippo

    il metodo sfruttando il passaggio da due a tre dei numeri pieni risulta molto meno dispendioso mettendo in gioco meno numeri.

  32. pirata

    Tutti i metodi menzionati in questo sito sono disastrosi, basta fare qualche prova con excel con poche permanenze reali.
    Per testare un buon sistema occorrono 2 milioni di boules i sistemi menzionati in questo sito non reggano neanche 200-300 colpi sono manovre suicide per neofiti, nada mas.
    Spero che non ci sia tanta gente che perda tempo e denaro con tutto questo.

  33. geniux76

    ho provato a giocare anch’io con questo metodo e devo dire che inizialmente tutto bene con una piccola vincita…..
    Pero’ quando il software ha scoperto il trucchetto ,in 5 minuti mi ha portato via tutto….
    Per me’ quindi il metodo non e’ per nulla vincente anzi fate attenzione…..

  34. Ciao Donato,

    Il consiglio è quello di giocare su roulette online con croupier o meglio ancora roulette dal vivo.

    Mirko

  35. Ciao,

    La penso perfettamente come te. Aggiungo inoltre che sino a quando la roulette pagherà 35 netti contro i 37 numeri presenti in ruota nessun sistema sarà vincente alla lunga (milioni di boules). Con i nostri sistemi e un pizzico di fortuna magari ci ai diverte e si riesce a vincere qualcosa come testimoniano molti dei nostri utenti.

    Mirko

  36. mickse

    Ciao Mirco…mi piacciono questi metodi :-)
    Vengo da Betfair, ma sono sempre stato attirato dalla roulette, anche se non ho mai operato…volevo farti qualche domanda:
    - qual’è la formula per calcolare la percentuale di successo?
    - con quanti colpi ho un 99.9% (se ce l’ho)?
    - hai mai pensato di inserire la progressione in un masaniello oppure in una roserpina o simili?
    - se invece di cominciare subito la progressione, aspettiamo qualche colpo in cui non si ripetano numeri per risparmiare qualche euro e solo dopo cominciamo la progressione? Le percentuali di successo pensi ne risentano? E ci sono casinò che ti permettono colpi senza puntata?
    Scusa le tante domande…grazie in anticipo e ciao

  37. Emanuele

    Salve io sono emanuele ho letto attentamente il tuo sito complimenti,Mirko allora mi interessa molto il sistema delle ripetizioni von mises lo trovo geniale, ho provato solo a fare delle prove sui casino reali, ma senza puntare nulla ho visto che su 5 roulette su 10 gruppi di 14 9 si sono ripetuti ed 1 se ripetuto oltre il 15boules premetto ci sono stato solo 1 ora.al di la di questo mi chiedo che chi vuole giocare al casino reale avrá un pó di difficolta in quanto la minima puntata é di 5 euro quindi arrivare alla 14 si investe circa 1600 euro per poi prendere al massimo 1750 quindi solo 150 euro, mi sembra un investimento molto grosso, la mia domanda semplicemente che non c’é sicurezza purtroppo che esca la ripetizione entro la 14 anche se devo dire che fortunatamente é raro, peró se si trova questa situazione devi andare finbo in fondo con rischi elevati, ripeto anche perché le progressioni possono andare fino ad un max di 50 euro al casino reale, oppure esistono casino reali senza limite di puntata? se si quali? solo cosi´puoi non perdere mai ciao scusatemi ma mi interessa molto questo sistema che vorrei metterlo in pratica al piú presto possibile ciao Mirko

  38. Ciao Mickse,

    Rispondo alle tue domande:

    - la formula per calcolare la % di successo di una ripetizione in X colpi è un pò complessa e la ometto per non “complicare” la vita agli utenti del sito;
    - vedi sopra;
    - ti consiglio di abbinare sempre qualsiasi strategia ad un buon sistema di money management come il masaniello o simili;
    - è una buona idea con pro e contro. Di pro sicuramente hai il risparmio di fiches, di contro hai il sacrificio di eventuali vincite grosse dovute ad una ripetizione possibile nei primi colpi;

    Per altre domande specifiche ti invito a contattarmi personalmente via email.

    Mirko

  39. Ciao Emanuele,

    Il sistema Von Mises non deve essere visto come il santo graal della roulette ma si deve giocare sempre con la consapevolezza che alla roulette qualsiasi sistema è MATEMATICAMENTE perdente. Venendo al tuo discorso il mio consiglio è quello di affrontarlo con puntate minori e con un pizzico di fortuna chiudere un paio di cicli e ritirare la vincita :)

    I casinò hanno tutti dei limiti massimi a meno che non incontri il direttore in persona e gli chiedi espressamente di eliminarti i massimi perchè vuoi sbancare il casinò!

    Mirko

  40. Emanuele

    Grazie gentilissimo per la tua celere risposta Mirko, pertanto nei prossimi giorni metteró in pratica il tuo sistema, nel casino reale, spero vada bene ciao a presto ti faró sapere ok ciaoo a tutti del forrm

  41. Ciao Emanuele,

    Facci sapere com’è andata.

    Mirko

  42. Roberto

    Ciao Mirco e complimenti sia per il sistema, sia per questo sito. Volevo chiederti questo.. Secondo te e sulla base della tua esperienza, quante volte al giorno (al massimo) è bene utilizzare questo sistema x ottenere una vincita costante e duratura nel tempo?

    Grazie, Roberto

  43. Paolo

    ciao Mirko che ne pensi di Eurobet.it? la roulette europea di eurobet ti fa scegliere un limite minimo di puntata e uno massimo (es. 0,10-10 euro, 1-100 euro…). Arrivati alla puntata 12, in base al tuo sistema, si supera il limite massimo di puntata; infatti puntando 1,10 (con puntata minima 0,10) per numero si supera il limite di 10 euro. come si puo ovviaare a questo?
    ciao e complimenti

  44. Bravo pirata

    Perché nessuno scrive qui che con questi sistemi ha perso tutti i soldi??

    Se hai letto qualche libbro o praticato la roulette qualche anno lo sai che (prima o poi) se giochi cosi e logico che perdi tutto.

  45. emanuele

    Salve sono Emanuele mi rifaccio vivo allora ho provato proprio quest’oggi, vi dico che ha funzionato in roulette dal vivo, ho fatto il primo tentativo ed ho vinto al 14° colpo, evvero che ho cominciato al 14° stesso solo al primo colpo ho vinto, me ne sono andato via subito ho vinto solo 120 euro ma mi bastano per oggi, a parte oggi la mia esperienza dico che potrebbe funzionare, ma chiedo all’esperto Mirko, che io mi sono fato i miei conti e per non rischiare al 14° giro di roulette, ho continuato fino alla possibilità del 17° giro, qualora i numeri precedentemente usciti non dovesserò uscire entro la 14° volta cosa che prevedo sia possibile, anche se raro come dici te, ma io mi voglio tutelare perchè mi gioco quasi 2000 euro, se sgarro sono cavoli, allora meglio tutelarsi fino alla copertura di 17 colpi, però si vince pochissimo da 50 a 100 euro circa però posso continuare come dicevo fino alla 17 volta, con la speranza che lameno ci sia una ripetione entrò il 17° giro altrimenti perdo 2000 euro ok ciao dammi consiglio cosa ne dici del mio sistema, ripeto oggi me andata bene ciaooo atutti vi auguro molta fortuna a tutti nella vita nel gioco

  46. emanuele

    Come mai non mi risponde mai nessuno?????

  47. andrea

    la media non è 40 pezzi vincenti a colpo..non si può fare una semplice media matematica perchè le volte che avviene una ripetizione al primo colpo è inferiore alle volte che avviene al terzo o al quarto ecc..ti spiego il perchè..su 100 colpi hai il 2,7% (quindi su 100 colpi vinci 90 pezzi) che la ripetizione avvenga al primo colpo..il 5,3% (180 pezzi) che avenga al secondo..il 7% (210 pezzi) al terzo..il 9% (230 pezzi) al quarto..il 10% (210 pezzi) al quinto..l’11% (500 pezzi) al sesto..il 10% (310 pezzi) al settimo..10%(430 pezzi)..8% (340 pezzi)..8% (230 pezzi)..5% (120 pezzi)..5%(180 pezzi)..3%(90 pezzi)..per un totale di 3120 pezzi vinti nei 94 colpi vincenti..ci sono xo 6 colpi vincenti..perdendo 580 pezzi a colpo si perdono 3486 pezzi con una perdita di 366 pezzi ogni 100 colpi..

  48. Ciao Roberto,

    Cerca di non esagerare e accontentati di una/due sessioni chiuse in attivo.

    Mirko

  49. Ciao,

    Eurobet.it offre una buonissima roulette. Consigliato come tutti i casinò aams.

    Mirko

  50. Ciao,

    Non esiste sistema che batta il banco. Il masa mobile, come tutti gli altri sistemi di cui si parla in questo sito, sono pensati per divertirsi e cercare di vincere con un pò di fortuna.

    Mirko

  51. Ciao Andrea,

    Grazie per la tua analisi approfondita. Vorrà dire che incroceremo le dita per beccare una sessione fortunata e fuggire col bottino :)

    Mirko

  52. dariodariops@libero.it

    Non funziona il paradosso del compleanno applicato alla roulette o qualsiasi gioco in cui gli eventi sono INDIPENDENTI per il semplice motivo che la roulette non ha memoria ogni colpo e’ nuovo e completamente indipendente dal precedente.
    Questo e’ il classico errore in cui incappa chi ha scarse nozioni nel calcolo della probabilita’ elementare.
    Qualsiasi professore di matematica ti confermera’ queste affermazioni.
    Comunque il paradosso di Mises lo puoi applicare ai giochi di carte.
    Dario

  53. Giorgio

    Ciao Mirko,
    vorrei un chiarimento.
    Se non ho capito male, quindi, il 14 colpo è l’ultimo della serie.
    Se il 14 colpo è uno dei 13 numeri giocati precedentemente hai vinto altrimenti hai perso. Giusto?
    Chiedo questo perchè il foglio consente di inserire anche il 15.

    Grazie

  54. Salve ragazzi oggi voglio presentarvi un sistema che funziona benissimo se seguito alla lettera non abusatene .

    Il metodo è semplice ma lungo quindi vi posto direttamente il link del mio sito dove potete leggerlo con calma:

    http://comevincereallaroulette.net

    Il metodo è stato testato solo sui casinò inseriti nel sito quindi non usatelo su altri.

    Ogni giorno ne testo di nuovi e li inserisco nel sito quindi aggiornatevi spesso perche da ogni casinò si guadagna sui 20 euro al giorno.

  55. marco canova

    caro mirko, il tuo sistema sfrutta la legge del terzo, ma come tutti i sistemi a montanti
    è pericoloso, Io ho messo a punto un sistema a
    MASSA PARI che gioca i cavalli verticali con
    una resa del 20%.( a massa pari è tantissimo).
    Capitale occorrente 100 pezzi. Negli anni 80
    ho collaborato con il comm. Carlo Delaiti del
    centro studi di Bologna e posso dire che tutti
    i sistemi a montante portano alla rovina.Anche
    il famoso sistema Garcia sarebbe saltato se il
    direttore del casinò di Montecarlo non avesse
    dato la possibilità a Garcia di superare i li-
    miti massimi del Banco.

  56. ma con le roulette americane funziona =?

  57. SERGIO

    Hola.
    Yo diseñe una estrategia en estos 7 años que le llame la estrategia 666 y les puedo asegurar que es de las mejores formas de ganar a este juego.
    Es una estrategia a una parte de la ruleta que estadisticamente sale mas, cada dia varia como es logico y la utilizo con una progresion por 6 ciclos de aumento progresivo. Pero aun mas les dire que se puede asegurar mucho mas esta estrategia jugando dos personas en los dos marcajes que estadisticamente salen mas y haciendo los 6 ciclos.
    Para jugar uno esta muy bien porque las ganancias pueden ser rapidas y el riesgo no es muy elevado, pero jugando en pareja, es riesgo es muy bajo y el beneficio tarda mas en llegar pero se logra seguro con un buen capital.
    Les dire que e visto muchisima informacion y practicado todo tipo de estrategias y lo mejor que pueden hacer es estudiar muy a fondo la ruleta y su comportamiento, aunque este varia mucho, pero como muchos dicen siempre se pueden sacar fallas y mi estrategia 666 de una sola zona es una falla que siempre sucede y que teniendo un buen capital siempre saldremos ganando.
    Tambien puede utilizarse la tecnica en otro tipo de apuestas ya que las progresiones por ciclos es lo mejor que uno puede utilizar, una progresion que siempre se alarga y nunca se corta es una perdida segura a largo plazo, utilize la progresion que utilizes.
    ES ES MI CONSEJO AMIGOS…
    Yo llevo tiempo buscando un socio que invierta el dinero necesario para salir victoriosos siempre porque mi situacion economica es mala y jugando con 50 o cien euros como ya sabreis no se puede conseguir mucho.
    Si alguien esta interesado en ser mi socio e invertir conmigo…
    Seguro que alguno pensareis en comprar mi estrategia, pero mucha gente a querido comprarmela cuando le he demostrado que es una estrategia ganadora y no estoy seguro ya que es mi esfuerzo de 7 años duros dedicandole todo el tiempo y muchas perdidas con otros sistemas para llegar a darme cuenta de la estrategia.
    Pero igual podria venderla ya que actualmente mi estatus economico es malo…
    Un saludo para todos los apasionados de este mundo y luchen porque realmente se puede conseguir, yo tengo informacion muy poderosa de un contacto del mundo de la ruleta…

  58. SERGIOISIS

    Esta estrategia es bastante buena, peor no habeis pensado que si pensais un poco y intentais llegar un poco mas alla, podeis diseñar una estrategia mas avanzada que esta y muy muy efectiva.
    Yo e diseñado una estrategia muy parecida a esta pero mucho mas efectiva…

  59. ZeUPllare

    Salve, si potrebbe giocare dopo 11 numeri consecutivi sortiti senza doppione … iniziare la giocata solo x 4 colpi , siamo vincenti il più delle volte .. provate

  60. giumaz

    Ieri ho voluto testare il sistema Von Mises su una roulette live,solo come osservatore, senza metterci un cent. E ho fatto benissimo, perchè la prima ripetizione si è avuta dopo 14 sorteggi, quindi avrei perso la bellezza di 581 unità. o euro se vogliamo usare quella misura.
    Dopodichè come li avrei recuparati? Ovviamente mai più. Alla fine non mi pare che questo Von Mises se ha trovato, tra così poca gente come dice, uno che era nato il suo stesso giorno, sia stato solo una fattore di c…

  61. giumaz

    I calcoli sono errati. Per arrivare alla sospirata ripetizione del numero 14 si sono spesi in totale 151. La vincita è di 180 (36×5), ne restano 29 non 43!! A parte tutto, il sistema è fallimentare: se metto 1000 in cassa ed alla prima volta mi va male, non mi resta nemmeno il denaro per il secondo tentativo. Ieri l’ho testato “a vuoto” e non ho azzeccato nessuna ripetizione….. quindi se mettevo 1000 euri, più la metà se n’era già andata…….

  62. Luca

    A mio parere alcuni dei commenti qui sopra riportati sono al quanto villani. Sono d’accordo con Mirko e reputo il suo sistema ONESTO.
    Non posso dire altrettanto di quanto proposto da Giovanni R.
    Pur ritenendo il sistema “NON MATEMATICO” ho voluto utilizzare 20 dei 100 euro vinti grazie a Mirko per togliermi il dubbio. Pur avendo giocato come dice lui e sul casinò da lui indicato. La perdita è stata immediata :(
    Io, onestamente, “depennerei” il commento di Andrea Giordano ed il link che rimanda al suo sito (per inciso: alla fine del video di spiagazione metodo saluta un certo Ludovico :? ).

    AAA
    Per quanto riguarda il metodo di Mirko sulle ripetizioni:
    Mirko, se io volessi giocare solamente 2 colpi (dove la percentuale di successo aumenta) cioè 12 e 13 numeri?
    magari giocando 1 pezzo per numero sui 12 e 2 pezzi sui successivi 13?
    Accuserei una eventuale perdita di 63 pezzi e rispettivamente una vincita di 45 e 48 pezzi …
    Che ne pensi?

    Grazie
    Luca C.

  63. Luca

    Piccola rettifica: intendevo 2 pezzi per 12 numeri (= 24 pezzi totali giocati) e 3 pezzi per 13 numeri (39 pezzi totali giocati) per un totale, appunto di 63 pezzi (giocando entrambi i colpi)

    Scusate lo svarione ;)
    Luca C.

  64. Luca

    P.S.: Avrò pure avuto fortuna, ma io, giocando su un sito con software Playtech, ho incassato 50 vittorie di seguito (giocando esattamente come detto da Mirko: dal primo al tredicesimo numero) e nemmeno una sconfitta.
    Ammetto che possa essere un evento raro, ma (infatti) Mirko non ha mai detto che il suo sistema sia vincente al 100% bensì al 94%; forse se avessi continuato avrei incassato un paio di sconfitte di seguito.
    Da “giocatore” preferisco lasciare all’apice della vincita ;) … quasi 1300 pezzi = 130 euro (avendo giocato da 0,10 euro).

    Ancora i miei complimenti

    Luca C.

    P.S.: vi terrò informati ed aggiornati :)

  65. giandor21

    Sistema “Von Mises”
    Prendendo per buono tutto quello illustrato, ovvero:
    ***con 14 numeri usciti alla roulette (compreso lo 0), la probabilità che vi sia stata una ripetizione è del 94%***
    ***Conti alla mano su 100 sessioni:
    6 volte perdi 581 = 3486 mentre le restanti 94 vinci in media 40 = 3760
    VINTI 3760 >3486 PERSI***
    Per “aggirare” l’ENORME esposizione quando si becca la perdita, ho pensato di iniziare a giocare quando si hanno gli ultimi 10 NUMERI SENZA RIPETIZIONE con la seguente montante:
    1) 2 unità ogni numero (2×10) 20 unità
    2) 3 unità ogni numero (3×11) 33 unità
    3) 5 unità ogni numero (5×12) 60 unità
    4) 8 unità ogni numero (8×13) 104 unità
    Così avremo un’esposizione massima di 217 pezzi (unità) e in caso di vincità avremo:
    al primo colpo 52 unità (guadagno netto)
    al secondo colpo 55 unità (guadagno netto)
    al terzo colpo 67 unità (guadagno netto)
    al quarto colpo 71 unità (guadagno netto)
    In pratica in meno di 4 sessioni vinte recupereremo una sessione persa.

  66. mario

    Buonasera Mirko,
    ho messo in pratica il tuo sistema con risultati misti nel senso che non sono stato così fortunato da avere 50 serie positive ma ho beccato 2 negative. Ora vorrei chiederti tu come consigli di giocare dopo una serie negativa?
    Mi spiego meglio, ipotizziamo siano usciti i seguenti numeri:
    1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14
    quindi una serie non vincente. da dove bisogna ricominciare? dal numero estratto subito dopo il 14 oppure attendere una ripetizione o cosa? grazie per l’attenzione e per il sistema che hai condiviso con tutti noi.
    Mario

Lascia la tua opinione


due × 4 =