Ciao a tutti oggi ci sono molte partite valevovi per le qualificazioni agli europei del 2012. Ho deciso di scrivere qualche pronostico su come vedo alcuni di questi matches! 

Armenia – Irlanda ore 17:00 –  L’Irlanda del Trap dopo la mancata qualificazione ai mondiali vorrà di sicuro qualificarsi a tutti costi agli europei del 2012. Per far ciò dovrà iniziare col piede giusto andando a fare punti in Armenia. I padroni di casa faranno una gara chiusa cercando di sfruttare le ripartenze.

  • La mia selezione và sulla vittoria dell’Irlanda che ad una quota di @1.73 diventa molto allettante. Tentativo di trading in live sui risultati di 0-2 e 1-2.
  • Si potrebbe provare pure a far trading nelle prime fasi del match; visto che secondo noi il match non si sblocca nei primi minuti.
  • Se volete andare più sul sicuro un UNDER 3.5 dovrebbe farvi dormire sonni tranquilli. Su betfair.com in questo momento lo si trova a @1.23.

 

Lettonia – Croazia ore 20:00 – Una partita che, dal mio punto di vista, potrebbe portare qualche sopresa. La Lettonia gioca in casa e farà di tutto per portare almeno 1 punto a casa; mentre la Croazia sono ormai anni che non riesce a ritrovare l’identità perduta nel 1998.

  • Io proverei a bancare la Croazia @1.70 e far trading alla fine del primo tempo se il risultato dovesse rimanere sullo 0-0 o meglio ancora se la Lettonia dovesse passare in vantaggio.
  • Vedo molto bene dei tentativi di trading sugli under da 2.5 in poi; dovrebbe essere una partita con pochi gol
  • Entrambe le operazioni sono correlate tra loro. Se la partita si dovesse mettere male cercare di limitare danni chiudendo le posizioni ed accettare la perdita

 

Svezia – Ungheria ore 20:00 – Padroni di casa che hanno in Ibrahimovic (inutile dirlo) l’arma in più. Da solo dovrebbe bastare per piegare la resistenza della modesta Ungheria.

  • La mia selezione và sulla vittoria della Svezia che trovo a @1.48.
  • Un gettone di copertura lo piazzerei sul next gol Ungheria. In caso di primo gol dell’Ungheria mi servirebbe a limitare le perdite qual’ora la Svezia non riuscisse a rimontare. Se invece segna per prima la Svezia credo sia molto difficile che l’Ungheria pareggi o peggio ancora ribalti il risultato.

 

Islanda – Norvegia ore 21:00 – Anche questo match per me potrebbe riservare soprese. Dico potrebbe perchè l’Islanda cercherà in tutti i modi di non far segnare la Norvegia blindando la propria porta. Se la missione le dovesse riuscire per la prima ora della gara il pareggio potrebbe diventare un’ipotesi molto allettante. Da seguire con attenzione.

Per il momento questo è tutto.

E voi come vedete i match di oggi? Dì la tua opinione rispondendo sul forum alla relativa discussione o lascia un commento qui sotto.