Dopo il video sul masa mobile per le chance semplici a quota 2 oggi voglio mostrarti come si affrontano le dozzine e le colonne della roulette: semplice ancora una volta con il masa mobile differenziale! Ho simulato un’intera sessione da 20 colpi. Non perdiamo altro tempo. Goditi il video e lascia un commento. Fammi sapere cosa ne pensi!

Ecco il video:

Qui sotto la trascrizione di quello che dico nel video; così se ti sfugge qualcosa puoi rileggerla.

NARRAZIONE VIDEO

Ciao, a grande richiesta oggi ho deciso di simulare una giocata alla roulette utilizzando il Masa Mobile Differenziale per dozzine o colonne (che trovi alla sezioni UTILIY|SOFTWARE ).

Come abbiamo visto per il Masa Mobile a quota 2 (per maggiori informazioni clicca questo link);  si tratta di uno schema di puntate da fare colpo dopo colpo in base ai numeri usciti sulla roulette. In questo masa mobile, che io userò per le dozzine, dobbiamo inizialmente stabilire 2 dozzine da giocare insieme (la nostra quota 1,50) e la restante singola (la quota 3,00). Io giocherò prima e seconda dozzine contro la terza.  E’ impostato a 11 su 20; questo vuol dire che in 20 colpi a noi basterà che usciranno 11 volte la prima e seconda dozzina (24 numeri) o la terza (12 numeri) per vincere… perderemo solo se al termine dei 20 colpi sarà uscita in pratica per ben 10 volte esatte la terza dozzina (può succedere ma è molto raro).

Adesso passiamo alla pratica.

Dalla home page di Betfair effettua il login e recati alla sezione CASINO ed avrai di fronte tutti i giochi che betfair ti offre. Io simulerò la giocata con la Roulette Europea a singolo 0. Quindi clicchiamo su EUROPEAN ROULETTE –> Gioco virtuale ed attendiamo il caricamento…

Adesso ti consiglio di posizionare le due finestre (quella della roulette e quella del masa mobile) come sto facendo io.

Ecco fatto! Così le abbiam ben in vista tutte e due. Imposto GIOCO VELOCE in modo da diminuire i tempi di attesa e siamo pronti per iniziare!

Iniziamo impostando la cassa a 100 magari. Nel conto come vedi stiamo partendo da una cassa virtuale di 2000 euro, ma noi vogliamo rischiarne 100 per questa nostra sessione di giocata.

Il primo colpo come suggerito dal Masa Mobile è una puntata di 1,44 euro su prima e seconda dozzina. Dovremo quindi puntare 1,44 euro sulla prima dozzina e 1,44 euro sulla seconda.

Ti ricordo che se esce la prima o la seconda dozzina dovremmo spostarci verso destra, mentre se esce la terza dozzina verso il basso. Una piccola nota.. se esce lo ZERO in questa prima simulazione prenderemo la giocata come persa e ci sposteremo all’opposto (se abbiamo giocato prima e seconda ci sposteremo come se fosse uscita la terza e viceversa).

E’ uscito il quindi sul masa mobile dobbiamo spostarci in e giocare  euro su.

“…..

SEGUE SVOLGIMENTO GIOCO

….sin quando arriviamo all’ultimo colpo”

Ecco uscite per l’undicesima volta la prima e seconda dozzina.

La nostra sessione di gioco è terminata come ci dice il nostro masa mobile e la nostra cassa è passata da 2000 euro a 2005,76euro

Abbiamo vinto 5,76 euro.  Il 6% circa della nostra cassa rischiata (100 euro).

Questo è un buon metodo di attacco alla roulette utilizzando le chance semplici.

Il Masa Mobile nasce soprattutto per giocare nei casinò reali, dove non ti fanno entrare computer, cellulari e quant’altro. Ti basterà stampare questo schema su carta e seguire con una penna l’andamento delle uscite.

Nulla vieta di seguire il Masa Mobile anche online.

Se vuoi simulare qualche giocata ti consiglio di utilizzare roulette online con croupier dal vivo o qualche roulette elettronica affidabile, come quella di betfair che ti ho appena mostrato nel video.

Gioca responsabilmente e non esagerare.

Alla prossima.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi lasciare un commento o scrivermi via email.

Io ci sono sempre!
IlPianetaGioco