A volte si è portati a trascurare i mercati che presentano un gap tra le proposte lay e back ritenendoli erroneamente poco “profittevoli”…

 

spesso le proposte (anche alcune quasi “indecenti”) vengono abbinate tranquillamente… chi ci vieta di trarre vantaggio da queste “surebets” (naturalmente se abbinate…)??

 

è molto più facile di quello che sembri…

Originalmente inviato da vesus

…nell’ipotesi che una sola delle operazioni viene abbinata che si fa? C’è bisogno di una copertura?

Grazie per l’attenzione.

 

Pensavo fosse semplice…. comunque abbiamo parlato di sure(!) e quindi naturalmente il “procedere” è cosi riassunto:

– Individuo il mercato che mi propone un consistente “gap” tra il lay e il back

– A Controllo che le proposte in Back abbiamo una tabella “il più vicino possibile a 100 (io tralascio se superano 103)

– 1 Inserisco la proposta “scandalosa” e “fuorimercato” (normalmente nel mercato con gap maggiore) e in misura minima del 10% (e quindi se in back trovo quota 3.00 la mia proposta minima dovrà essere 3.30)

– 2 Solo se abbinato il punto 1 (in caso contrario me ne esco con un “tranquillo” storno della proposta…) inserisco la mia giocata opposta (abbinabile immediatamente a quote “attuali”) e mi porto a casa la mia bella “sure”…

Ovviamente (come in tutte le sure) non saranno moltissime le occasioni di operare ma la possibilità di portarsi a casa “qualcosina” matematicamente non vi stimola??

 

Ps nell’operare cozzerete immancabilmente con qualche bot o qualche operatore a conoscenza di questa “intuizione”…. Forse allora capirete perchè di strategie di trading se ne parla sempre poco…